Post by creamasevumti on Feb 18, 2022 20:33:10 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Merge Battle Car: Idle Clicker ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Merge Battle Car: Idle Clicker IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia monete infinite ▞▞▞
▞▞▞ Merge Battle Car: Idle Clicker 2022 version ▞▞▞
Divertente e distoglie la mente dalle cose
Bubble Witch 3 Saga Puzzle ttd
wow bel gioco😁
Ottimo gioco da giocare quando hai tempo
Darei a questo il mezzo perché diventa noioso ma può essere bello quando sei annoiato ..
Bel gioco, ma dovrebbe esserci una vera competizione.
il gioco più schifoso che abbia mai funzionato bene la prima volta ma la seconda volta che l'ho aperto non riuscivo a vedere nulla solo il suono non scaricare spreco di internet
Gli annunci sono davvero pazzi
bel gioco
Il tuo 💩 gioco non funziona
Non è male. Potrebbe esserci un modo più semplice per ottenere diamanti. Dovresti ottenere più ingranaggi per i soldi che spendi per loro. Il codice ha funzionato da Instagram.
Merge Battle Car: Idle Clicker Diverse rfe
È divertente vedere che aspetto hanno le auto d'attacco e vedere se hanno un aspetto fantastico, le prime auto sono incasinate ma il resto è fantastico.
buon gioco ma molte aggiunte, necessita di maggiori dettagli nei design
la grafica è così brutta
bellisimo
Mi stai prendendo in giro con questo? SOLO IERI 14-4-20 ho aggiornato la mia città al livello 5. Uno dei miei edifici era al livello 44 di 50. Poi un aggiornamento oggi e mi hai fatto ricominciare da capo? Con un layout completamente nuovo... CANCELLATO! GRAZIE PER AVERMI FATTO PERDERE TEMPO!
😃 questo gioco è molto bello CE e DTE per tutta la notte tutto il giorno
Perché è molto bello da suonare e il viso dell'uomo è divertente e lo adoro molto e le macchine sono molto belle
è così divertente! e sorprendente
L'aggiornamento è peggiore perché la posizione delle auto non è corretta e sono state aggiunte auto dei supereroi.
Il miglior gioco che abbia mai giocato
bellissimo pero' sono macchine un po' vecchie
Bello ma devi a spettare un po'
Non pretendere di essere qualcosa che non sei. È proprio come gli altri clicker di unione, quasi nulla è diverso, il gioco è male non vale lo spazio di archiviazione o il tempo. Non scaricare il gioco
molto carino anche se copiato da un altro gioco e sono solo state cambiate le texture da aerei a macchine
Bho
Yggn
ok. ha bisogno di un po' di lavoro ma fin
Merge Battle Car: Idle Clicker Boshqalar qlw
é molto bello mi piace giocarci e va molto a loggica
è un buon gioco per un lungo viaggio in macchina o semplicemente perché mi piace
Troppi annunci che DEVI guardare. Non verrà scaricato per mio figlio.
Questo gioco è una trappola. Certo, l'inizio è stato molto divertente, e questo è il punto. Tuttavia, dopo l'auto n. 19, raggiungi un ostacolo insormontabile in cui tutte le auto possono essere acquistate solo con diamanti e il pagamento dei punti esperienza diventa inutile. Ho avuto la fortuna di vincere il jackpot di diamanti, ma posso permettermi solo 3 macchine. Ho anche provato a far funzionare il gioco per alcuni giorni e a triplicare la mia vincita, ma senza successo. Quindi divertiti con questa app, ma non aspettarti che duri per sempre
È divertente per un po', ma dopo un po' diventa ripetitivo e noioso. Non c'è strategia nel gioco, ti unisci solo. e non hai nemmeno la soddisfazione di ottenere un'auto da battaglia davvero fantastica. Sembrano tutti che cadranno a pezzi.
Merge Battle Car: Idle Clicker Grand public aer
Questo gioco è pazzo. È un bel gioco
buon gioco ma un po' troppo veloce e anche un po' con molte aggiunte ma per il resto ottimo gioco
il gioco continua a non aprirsi anche dopo l'ultimo aggiornamento. si blocca sempre sull'81%. molto deluso.
È esattamente quello che ti aspetteresti. Gameplay poco profondo e un sacco di pubblicità.......ESATTAMENTE quello che dovresti aspettarti
Mi piacciono le auto e farle evolvere poi mi sono convinto con l'auto di Batman d'oro.
L'ultimo aggiornamento del 31/07/2019 è spazzatura! Le auto gratuite nel negozio sono 2 livelli inferiori rispetto a prima dell'aggiornamento.
Ha una grafica molto interessante, sono stato fortunato senza ritardi e hanno macchine davvero fantastiche.
Balla come il pabo